Martedì Ludico
Il Martedì Ludico è un appuntamento associativo dedicato al gioco come strumento di incontro, relazione e comunità.
Attraverso giochi da tavolo, di strategia e di narrazione, creiamo uno spazio informale dove conoscersi, collaborare e condividere tempo di qualità.
Non è solo una serata di gioco.
È un momento di socialità attiva, confronto e costruzione di relazioni autentiche tra soci.
Le attività sono riservate ai soci e si svolgono nel rispetto dello spirito associativo di partecipazione, collaborazione e crescita collettiva.
Cosa si gioca
Giochi di strategia (es. Risiko, Cluedo)
Giochi di parola (es. Scarabeo)
Giochi di ruolo sociale (es. Lupus in Fabula, Impostore)
Party game e giochi veloci
Ogni serata può avere un tema o una selezione diversa.
Perché partecipare
Conoscere nuovi soci
Rafforzare la comunità
Sperimentare dinamiche di collaborazione
Condividere un momento leggero ma significativo
Il gioco diventa occasione di incontro e relazione.
Modalità di partecipazione
Attività riservata ai soci.
Può essere richiesta prenotazione per organizzare al meglio gli spazi.
Eventuali contributi sono finalizzati esclusivamente al sostegno delle attività associative.


